Nuova data per il concerto “Laudes” di Juri Camisasca. Il 28 novembre ad Abbazia di Albino il musicista presenta il suo album “Laudes” e brani estratti dalla sua discografia e dal repertorio gregoriano. “Laudes” è il nuovo progetto discografico pensato da Juri camisasca per le edizioni Paoline. Un lavoro che rispecchia la ricerca spirituale dell’artista attraverso brani inediti e una selezione di brani appartenenti alla tradizione Gregoriana. Il canto sacro e la modernità dei paesaggi sonori evocano la dimensione dell’interiorità, accompagnando l’ascoltatore nella quiete meditativa e anche verso momenti di grazia ritmica. La poetica delle nuove canzoni invita alla riflessione e indica un cammino verso la luce.
Il concerto vede Juri Camisasca accompagnato da due ottimi musicisti: Alfredo Longo alle chitarre e Giovanni Celestre alle tastiere e al sequencer.Un ensamble capace di ricreare atmosfere acustiche ed elettroniche di grande impatto sonoro.
Il concerto del 28 novembre è organizzato in occasione del decennale della associazione onlus “Federica Albergoni” con il patrocinio del Comune di Albino.
Ingresso libero. Viste le attuali restrizioni è necessario prenotare inviando una mail a juri.abbazia@gmail.com o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3387576180