Cristogenesi

Juri Camisasca torna con un nuovo progetto discografico a due anni di distanza da “Laudes”.

Il nuovo album, “Cristogenesi”, edito da Paoline, si compone di 13 brani tra canzoni inedite e rivisitazioni di canti tradizionali.
La musica e le parole che compongono “Cristogenesi” cercano di guidare l’ascoltatore in un viaggio verso l’Assoluto. Verso quella che il teologo Teihlard De Chardin definiva appunto “la genesi del Cristo totale”.

Il titolo rimanda ad una sorta di rifondazione del mondo alla luce di Cristo, dove lui è Signore dell’universo e della storia, il solo che può dare un significato, una risposta alle domande degli uomini.

Tracklist: Il Tutto nel frammento – Dodici Kyrie – Love is the angel – Vite silenziose – Non viene mai la notte – O filii et filiae – Emmanuel – Sanctus – Riflessioni sul senso – Stella caeli – Sintonie universali – Emmanuel (reprise) – La mia genesi.

Dal 3 novembre è possibile pre ordinare il cd al seguente sito: https://www.paolinestore.it/shop/cristogenesi-22380.html

 

Al link seguente il pre order della versione digitale: https://backl.ink/149416071?fbclid=IwAR2EFT-1harU5pSr4IPQqfd4ruqMynXJERlHgqIynQIwmprZIs4BBm3AbmE

 

Pagina in aggiornamento