Spirituality

“Spirituality” segna il ritorno sulle scene discografiche di Juri Camisasca e Rosario Di Bella. Due artisti accomunati dalla passione per il silenzio, dalla ricerca interiore e dalla volontà di non svendere la propria arte al migliore offerente.
Da queste consapevolezze nasce questo cd edito dalla Sugar. Un gioiello sonoro che vola in un viaggio attraverso culture e mondi lontani. Con assoluta naturalezza questo lavoro sconfina tra pop e gregoriano, si anima con sprazzi di musica elettronica dal gusto raffinato per giungere all’essenzialità della migliore canzone d’autore. Al centro di tutto la certezza che la ricerca spirituale sia l’unica strada percorribile per ritrovare il senso spesso perduto del nostro esistere.
Sono 14 le tracce che compongono l’album. Tutte da scoprire. Al progetto hanno collaborato professionisti del calibro di Pino “Pinaxa” Pischetola e Carlo Longo in fase di missaggio, Carlo Guaitoli, al pianoforte, Gionata Colaprisca alle percussioni, Mariodavide Leonardi al violino elettronico, Salvo Dub al basso e Franco Presti alla chitarra.

 

Tracklist:

Pace
Gabriel
Il canto della beatitudine
Deus meus
Se incontri il Buddha
Cogli l’essenza
Uriel
Space and Flowers
Suprema identità
Il mondo è costruito sull’amore
Il Sole nella pioggia
Luce Dell’India
Spirituality
Shlom Lech Mariam